Gli utenti che utilizzano i servizi offerti dal sito capdebarbaria.it dichiarano di
conoscere e accettare le presenti condizioni di contratto.
Titolare di capdebarbaria.it e dei relativi servizi
Moda Project S.r.l.
Via Eleonora Duse, 53 – 00197, Roma (RM), Italia
C.F./P.IVA: 07726791002
Camera di Commercio di Roma
info@capdebarbaria.it
- Informazioni su Cap de Barbaria
Capdebarbaria.it è il sito ufficiale di Cap de Barbaria, marchio di proprietà di
Moda Project S.r.l., società che ha per oggetto la commercializzazione di articoli
di abbigliamento di ogni genere, ivi compresi accessori per l’abbigliamento.
Tramite il sito capdebarbaria.it l’Utente può ricercare informazioni sul brand ed
acquistare prodotti online. - Contenuti forniti dall’Utente
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su
capdebarbaria.it, mediante il loro caricamento, l’inserimento di contenuti o con
qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità
in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di
capdebarbaria.it, con modalità contrarie alla legge.
Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati
dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli
Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti
offensivi o illeciti. - Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti
Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti
sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di capdebarbaria.it. - Contenuti forniti da terzi
Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link
forniti da terzi mostrati su capdebabraria.it. Il Titolare non è responsabile di tali
contenuti e della loro accessibilità. - Registrazione
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi
fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo modulo
di registrazione ed accettare integralmente la Politica della Privacy e le presenti
condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di
accesso. - Cancellazione account e chiusura degli account Utente
Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la
cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento,
attraverso l’interfaccia di capdebarbaria.it o contattando direttamente il
Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di
sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso. - Acquisto
7.1. Procedura d’Acquisto
Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini
sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.
L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver
verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute
nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso
ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di
spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine. La
ricevuta dell’e-mail di conferma Ordine Ricevuto non costituisce accettazione
dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della
conferma Ordine Spedito da parte del Titolare all’indirizzo email fornito
dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine
comunicando all’Utente entro 20 giorni dall’acquisto, all’indirizzo email associato
al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In
questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di
spedizione sostenute dall’Utente, se previste.
Saranno oggetto del Contratto unicamente i prodotti indicati nella Conferma
d’Ordine. Il Titolare non ha l’obbligo di fornire all’Utente ogni altro prodotto che
non è stato ordinato fintanto che non gli sarà confermato nell’e-mail di
conferma Ordine Spedito che tale prodotto è stato spedito.
7.2. Disponibilità dei prodotti
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità̀ degli stessi. In tal
senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in
stock, il Titolare riserva il diritto di fornire all’Utente le informazioni relative a
prodotti sostitutivi di qualità̀ e valore pari o superiore, che lui potrà̀ decidere di
ordinare. Qualora l’Utente non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti
sostitutivi, gli rimborseremo tutti gli importi eventualmente già̀ corrisposti da lui.
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a
modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono
garanzia delle qualità dei prodotti.
Il Titolare declina ogni responsabilità nei suoi confronti o nei confronti di terzi per
la rimozione di qualsiasi prodotto da capdebarbaria.it, per l’eliminazione o la
modifica di qualsiasi materiale o contenuto di capdebarbaria.it.
7.3. Esecuzione dell’Ordine
L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email
di Ordine Ricevuto, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato.
Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di
ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle
parti al momento dell’invio della conferma di Ordine Spedito.
7.4. Consegna
Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo
indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di
consegna eventuali anomalie. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito
dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo
dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto
responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze
nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni
eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o
per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
7.5. Modalità e tempi di spedizione
Il Titolare offre un servizio di spedizione express con consegna in 24/48 ore dalla
comunicazione di Ordine Spedito in tutta Italia, escluse Sicilia, Sardegna e
Calabria per le quali i tempi di consegna sono di 3/4 giorni lavorativi dalla
comunicazione di Ordine Spedito. L’acquisto fatto dall’Utente gli sarà
consegnato presso l’indirizzo inserito in fase di check-out comunicato al
corriere a cui il Titolare si è affidato.
7.6. Costi di spedizione
L’Utente al momento di conferma d’ordine si assume la responsabilità di
corrispondere i costi di spedizione al Titolare, come illustrati e proposti in fase di
check-out.
La spedizione ha un costo di € 5,00 ed è gratuita per ordini con importo totale
superiore a € 49,00.
Il Titolare può offrire delle promozioni relative ai costi di spedizione, soggette a
cambiamento. - Promozioni
8.1. Utilizzo e validità di un buono sconto
Il Titolare si riserva il diritto di offrire delle promozioni all’Utente sotto forma di
buono sconto. Per usufruire di tale buono sconto l’Utente dovrà inserirlo nella
sezione apposita in fase di check-out.
I buoni sconto non sono cumulabili e hanno scadenza, ogni buono sconto
prevede una diversa e relativa scadenza e condizioni di utilizzo. I buoni sconto
possono essere soggetti a esaurimento o a disponibilità limitata. - Diritto di recesso / cambi
In caso di acquisto di prodotti o servizi su capdebarbaria.it l’Utente ha il diritto di
recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di
recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal
vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per
esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della
decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata nelle modalità
indicate dal Titolare nei presenti Termini e ai contatti indicati (inviando una email
al Titolare a info@capdebarbaria.it, scrivendo il numero d’ordine, il nome e
codice del prodotto che si vuole rendere o cambiare (taglia/colore) e le
eventuali informazioni che al Titolare serviranno per processare la richiesta di
reso e la sua spedizione di ritorno). Una volta ricevuta la conferma di
approvazione del reso da parte del Titolare, l’Utente dovrà preparare
l’imballaggio e affidare il reso al corriere incaricato.
9.1. Modalità per richiedere il reso
L’Utente dovrà inviare una comunicazione esplicita al Titolare a
info@capdebarbaria.it scrivendo il numero d’ordine, il nome e codice del
prodotto che si vuole rendere e le eventuali informazioni che al Titolare
serviranno per processare la richiesta di reso e la sua spedizione di ritorno.
Dopo aver esaminato la richiesta di reso, il Titolare provvederà ad inviare
all’Utente una e-mail di conferma dell’elaborazione del reso contenente la
lettera di vettura per la spedizione del reso. L’Utente ha il dovere di fornire al
Titolare i dati necessari per eseguire la spedizione di ritorno e di preparare
l’imballaggio del prodotto reso e consegnare il pacco al corriere, delineato e
fornito dal Titolare.
9.2. Modalità per richiedere il cambio
L’Utente dovrà inviare una comunicazione esplicita al Titolare a
info@capdebarbaria.it scrivendo il numero d’ordine, il nome e codice del
prodotto che si vuole cambiare e indicando eventuale taglia o colore che si
vuole ricevere e le eventuali informazioni che al Titolare serviranno per
processare la richiesta di cambio e la sua spedizione di ritorno. Dopo aver
esaminato la richiesta di cambio, il Titolare provvederà ad inviare all’Utente una
e-mail di conferma dell’elaborazione del cambio contenente la lettera di
vettura per la spedizione del cambio.
La nuova spedizione sarà effettuata solo successivamente alla ricezione del
capo/i a condizione che questi non siano danneggiati o usati, anche solo in
parte, e non restituiti nel loro imballaggio originale, etichette comprese.
L’Utente ha il dovere di fornire al Titolare i dati necessari per eseguire la
spedizione di ritorno e di preparare l’imballaggio del prodotto reso e
consegnare il pacco al corriere, delineato e fornito dal Titolare.
9.3. Spedizione di reso
Il Titolare si impegna a sostenere i costi della spedizione del reso, a condizione
che l’Utente segua le istruzioni illustrate dal Titolare per organizzare la
spedizione, che l’Utente utilizzi il corriere e la lettera di vettura fornitagli dal
Titolare, che la data di consegna al corriere non ecceda la scadenza
determinata nei presenti Termini, che l’Utente segua le stesse condizioni della
spedizione scelta in fase di ordine del prodotto, che l’Utente non richieda la
presa del pacco in una zona disagiata.
La spedizione di reso sarà addebitata all’Utente qualora le condizioni del
prodotto reso non rispettino i presenti Termini relativi alla sezione “Limitazioni al
diritto di recesso sui prodotti”.
9.4. Effetti del recesso e del rimborso
Se l’Utente recede dal presente contratto, gli sarà rimborsato il prezzo pagato
per i prodotti per quali è stato esercitato il diritto di recesso senza indebito
ritardo e in ogni caso non oltre 5 giorni lavorativi dal giorno in cui il Titolare ha
ricevuto presso la propria sede operativa il prodotto/i prodotti oggetto della
richiesta di reso, restituito/i dall’Utente. Detti rimborsi saranno effettuati
utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione
iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in
ogni caso l’Utente non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale
rimborso.
L’Utente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli al Titolare senza indebiti
ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso
dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’Utente rispedisce i beni prima
della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno
a carico del Titolare. L’Utente è responsabile solo della diminuzione del valore
dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria
per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
9.5. Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in
parte, e non restituiti nel loro imballaggio originale, etichette comprese.
L’Utente dovrà inserire all’interno della busta di imballaggio la copia del
documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente
personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano
sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano
connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna, alle
richieste di recesso pervenute oltre la scadenza determinata nei presenti
Termini, alle restituzioni dei prodotti resi pervenute oltre la scadenza
determinata nei presenti Termini, qualora l’Utente non abbia restituito il
prodotto seguendo le istruzioni per l’imballaggio illustrate dal titolare nei
presenti Termini, a meno che l’Utente non utilizzi un imballaggio con una
protezione superiore a quella prevista dal titolare. - Interruzione del Servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o
caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del
Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il
Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie
informazioni ospitate presso il Titolare. - Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere,
rivendere o sfruttare qualunque porzione di capdebarbaria.it e dei suoi Servizi
senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o
tramite uno specifico programma di rivendita. - Manleva
L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società
dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti,
licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse
le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero
sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai
contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle
presenti condizioni di servizio. - Utilizzo non consentito
Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini.
Gli Utenti non possono:
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o
creare lavori derivati basati su capdebarbaria.it o su qualunque porzione
di essa; - aggirare i sistemi informatici usati da capdebarbaria.it o dai suoi
licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa; - copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o
alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da
capdebarbaria.it; - utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di
reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo
automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare
qualunque porzione di capdebarbaria.it o dei suoi contenuti; - affittare, licenziare o sublicenziare capdebarbaria.it;
- diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie,
minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla
pubblicità) di altri; - diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o
inappropriati; - utilizzare capdebarbaria.it in qualunque altra modalità impropria tale da
violare questi Termini.
- Politica della privacy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento
alla Politica della privacy di capdebarbaria.it. - Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i marchi del Sito web, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi
commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni
commerciali, illustrazioni, immagini, loghi e qualsivoglia diritto di proprietà̀
intellettuale sui materiali o i contenuti presentati come parte integrante del sito
web riguardanti Cap de Barbaria sono e rimangono di proprietà esclusiva del
Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai
relativi trattati internazionali.
L’Utente potrà̀ utilizzare tale materiale solo nelle modalità̀ per le quali riceverà̀
espressa autorizzazione dal Titolare o dai suoi licenziatari. Ciò̀ non impedirà̀
all’Utente di utilizzare questo sito web nella misura necessaria a copiare le
informazioni sul Suo ordine o sui dati di Contatto. - Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro
applicabile. I minorenni possono utilizzare capdebarbaria.it solo con l’assistenza
di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare
capdebarbaria.it. - Responsabilità ed esonero da responsabilità
Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura
contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando
questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave,
dell’attività di capdebarbaria.it.
Salvo ove contrariamente previsto nei presenti Termini, la responsabilità̀ del
Titolare in merito ai prodotti acquistati su capdebarbaria.it si limiterà̀
esclusivamente al prezzo d’acquisto del prodotto in questione. L’Utente esonera
e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti
dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di
qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti,
punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da lucro cessante, perdita di
volume d’affari, mancato guadagno o perdita di contratti, perdita di risparmi
previsti, perdita di dati, nonché́ spreco di tempo di amministrazione d’ufficio o
costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
A causa del carattere aperto di questo sito web e della possibilità̀ che si
verifichino errori nella conservazione e nella trasmissione di informazioni digitali,
il Titolare non garantisce la precisione e la sicurezza delle informazioni
trasmesse o ottenute attraverso questo sito web, salvo laddove venga
espressamente stabilito il contrario.
Tutte le descrizioni dei prodotti, informazioni e materiali che compaiono nel sito
web sono fornite “tali e quali” e senza garanzie esplicite o implicite, fatte salve
quelle di legge. In tal senso, se l’Utente sta contrattando come consumatore, il
Titolare si impegna a consegnare prodotti che siano conformi al Contratto,
rimanendo responsabile per la mancanza di conformità̀ esistente al momento
della consegna. Resta inteso che i prodotti sono conformi al Contratto se (i)
rispettano la descrizione fornita dal Titolare e possiedono le qualità̀ presentate
in questo sito web, (ii) sono idonei per l’uso cui i prodotti sono normalmente
destinati, (iii) mostrano qualità̀ e caratteristiche che sono normali in prodotti
dello stesso tipo e che ci si può̀ ragionevolmente attendere. Nei limiti previsti
dalla legge, il Titolare esclude tutte le garanzie, fatte salve quelle che non
possano essere legittimamente escluse nei confronti dell’Utente.
I prodotti del Titolare, specialmente quelli realizzati a mano, presentano le
caratteristiche naturali dei materiali usati nella fabbricazione. Le caratteristiche
naturali, la consistenza superficiale, i nodi o la variazione di colore non devono
essere intesi come imperfezioni o difetti. Al contrario, la mancanza di uniformità̀
dovuta all‘utilizzo di materie prime naturali deve essere prevista e apprezzata. Il
Titolare seleziona prodotti di altissima qualità̀ ma questo tipo di variazioni è
inevitabile e deve essere accettato come parte dell‘aspetto caratteristico del
prodotto.
Le presenti disposizioni non limitano in alcun modo i diritti riconosciuti ai
consumatori dalla normativa vigente né i diritti dell’utente di rescissione del
Contratto. - Modifiche ai presenti Termini
Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare i presenti Termini e Condizioni in
qualsiasi momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione
all’interno di capdebarbaria.it nella sezione Termini e Condizioni.
L’Utente sarà̀ soggetto ai Termini in vigore al momento dell’ordine, a meno che
una modifica delle Condizioni Generali o delle Politiche di Protezione dei Dati
non debba essere apportato ai sensi di legge o su richiesta di un’autorità
governativa (nel quale caso varrà̀ anche per gli ordini già̀ trasmessi al Titolare).
L’Utente che continui ad utilizzare capdebarbaria.it successivamente alla
pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini. - Cessione del contratto
Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o
subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i
diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati. L’Utente non potrà cedere o
trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza
l’autorizzazione scritta del Titolare. - Comunicazioni e notifiche
Tutte le comunicazioni relative a capdebarbaria.it devono essere inviate
utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.
La normativa applicabile prevede che parte delle informazioni o delle
comunicazioni che il Titolare invia all’Utente abbiano forma scritta. Nell’utilizzare
questo sito web, l’Utente accetta che la maggior parte delle comunicazioni
scambiate con il Titolare siano in formato elettronico. Il Titolare contatterà
l’Utente via email, ovvero fornendogli informazioni predisponendo appositi
avvisi su questo sito web. Ai fini contrattuali, l’Utente acconsente a questo
mezzo di comunicazione elettronico dando atto che tutti i contratti, gli avvisi, le
informazioni e le altre comunicazioni fornite dal Titolare elettronicamente
saranno conformi al requisito legale che prevede, per tali comunicazioni, la
forma scritta. La presente disposizione non limita in alcun modo i diritti
riconosciuti dalla normativa vigente.
Tutte le comunicazioni indirizzate al Titolare dovranno essere inviate utilizzando
preferibilmente l’invio di email all’indirizzo info@capdebarbaria.it.
Le comunicazioni saranno considerate come ricevute e adeguatamente
notificate rispettivamente quando inserite nel sito web del Titolare, 24 ore dopo
l‘invio di un’email, ovvero tre giorni dopo la data di spedizione. Per dimostrare
l‘avvenuta notifica di una comunicazione, sarà̀ sufficiente dimostrare, in caso di
lettera, che essa è stata correttamente indirizzata, affrancata e consegnata al
servizio postale e, in caso di e-mail, che essa è stata spedita all’indirizzo email
del Titolare. - Inefficacia e nullità parziale
Qualora un qualsiasi articolo dei Termini e Condizioni, o parte di esso, ovvero
una qualsiasi delle disposizioni del Contratto, dovesse essere giudicata invalida,
illecita o inapplicabile dall’autorità̀ competente, tale articolo, clausola o
disposizione si considererà̀ come non apposta mentre gli altri articoli, clausole e
disposizioni resteranno valide e pienamente efficaci, nella misura massima
ammessa dalla legge. - Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione,
interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla
giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in
cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la
legge lo preveda. - Risoluzione delle controversie online per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la
Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno
strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in
via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di
vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, qualora l’acquisto tra le
due parti sia avvenuto online attraverso il sito web del Titolare, ai sensi del
Regolamento No 524/2013 della UE, l’Utente ha il diritto di richiedere al Titolare
una soluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo
accessibile tramite l’indirizzo di Internet al seguente link.
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email
all’indirizzo email pubblicato nel presente documento. - Procedura conciliativa di risoluzione delle controversie con i consumatori
Il Titolare non partecipa a procedure conciliative di risoluzione delle controversie
con l’Utente consumatore. - Definizioni
Servizio
Il servizio offerto da Cap de Barbaria come descritto da questi Termini ed
all’interno di capdebarbaria.it.
Utente
La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio.
Termini e Condizioni (o Termini, o Condizioni)
Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo
legalmente vincolante fra l’Utente e il Titolare.
Ordine Ricevuto
Indica l’e-mail che il Titolare invia al momento della ricezione dell’ordine.
Ordine Spedito
Indica l’e-mail che il Titolare invia al momento in cui i prodotti sono spediti a
conferma della spedizione di tutti o di parte dei prodotti acquistati.
Titolare di capdebarbaria.it e dei relativi servizi
Moda Project S.r.l.
Via Eleonora Duse, 53 – 00197, Roma (RM), Italia
C.F./P.IVA: 07726791002
Camera di Commercio di Roma
info@capdebarbaria.it